Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
Net Vampire K ha scritto:Si potrebbe essere anormale controlla dal bios se hanno aggiunto una funzione che disabiliti le ventole aggiuntive in questo caso abilita le ventole e dai un okkio se e' tutto ok
Net Vampire K ha scritto:Uiq azz non avevi la ventola installata? hehheheheh credevo che l'avevi e non ti funzionasse!!! certo che e' normale che segni zero!!! hehhehehe
nico64 ha scritto:sinceramente penso che il tuo athlon64 non sia ben configuarato.
2400 punti è POCHISSIMO: io faccio 3200 con rad9600 pro su athlonXP 2700+; il tuo processore, avendo il controller di memoria integrato, è una BOMBA, dovresti fare MOLTo di ++++++++.
Hai installato bene tutti i driver della scheda madre?
E' inutile mettere + di 128Mb di apertura agp: ho visto dei test on-line, ed è la migliore soluzione con qualsiasi scheda video!!!
UIQ ha scritto:Tutti i driver sono installati tramite Express Installa del CD Gigabyte, DirectX9 e Catalyst 3.7, ribadisco però che i test li ho effettuati prima di conoscere le utility per l'overclock di CPU e Scheda Video (incluse le regolazione DirectX), tra poco provo a fare il test con tutti i settaggi a manetta e vediamo cosa succede
nico64 ha scritto:non è questione di overclock: già in default il tuo sistema dovrebbe fare molto di più del mio con Athlon2700+!!!
Net Vampire K ha scritto:e' il modello base non ne parlano bene in giro personalmente non ho avuto ancora occasione di assemblarne uno parlero a riguardo quando
avro fatto quest'esperienza ( appena ne assemblo uno gli tiro il collo )
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite