Ciao a tutti.
Premettendo che oggi per la prima volta nella mia vita ho installato linux... ho già un piccolo problemino. ho capito come si fà ad installare i programmi (aggiungi applicazione).
Ho avuto la grandiosa idea di cercare un emulatore per windows che funzionasse sotto linux.
Bene... ho trovato dopo una ricerca su internet, un sito che mi spiegava come installare WINE, ovvero aggiungendo un indirizzo nel gestore dei pacchetti synaptics (scusatemi se mi sono espresso sicuramente malissimo ma è davvero la prima volta che tocco un sistema operativo che nn sia stato prodotto da microsoft). Ho seguito la procedura che il sito mi indicava. Ora nn posso più installare nessuna applicazione!!!!!!!!!
se provo ad entrare nel gestore dei pacchetti per eliminare quello che ho aggiunto io mi dice che c'è un'errore e nn mi da la possibilita di vedere ne uello che ho aggiunto ne tutti gli altri (che prima c'erano!!!!!!!!)
Aiutooo! vi prego, vorrei imparare ad usare questo sistema operativo, e nn voglio essere costretto a reinstallare tutto già ora.
Grazie