SacredSpirit ha scritto:Grazie x i complimenti sul processore,tutto merito vostro io ero indeciso sul processore da prendere avevo optato x l'FX57 ma poi......
Ma poi hai fatto la scelta giusta!!!
SacredSpirit ha scritto:Grazie x i complimenti sul processore,tutto merito vostro io ero indeciso sul processore da prendere avevo optato x l'FX57 ma poi......
SacredSpirit ha scritto:Si vero.
Puoi dirmi una cosa asterix126 ma le tue GTX sono da 512 o 256 Mhz?
SacredSpirit ha scritto:Visto il risultato che hai ottenuto come schede video SM2.0 3684 HDR/SM3.0 3680 anche se sono in SLI facendo il paragone con la mia che ha 512 nn CF pensavo che il divario nn fosse cosi' evidente....
Complimentoni
asterix126 ha scritto:SacredSpirit ha scritto:Visto il risultato che hai ottenuto come schede video SM2.0 3684 HDR/SM3.0 3680 anche se sono in SLI facendo il paragone con la mia che ha 512 nn CF pensavo che il divario nn fosse cosi' evidente....
Complimentoni
Grazie!!!
Ho trovato un buon equilibrio del sistema, tra le varie configurazioni.
Ora sto iniziando a godere del Dual Socket!!!
Langley ha scritto:asterix126 ha scritto:SacredSpirit ha scritto:Visto il risultato che hai ottenuto come schede video SM2.0 3684 HDR/SM3.0 3680 anche se sono in SLI facendo il paragone con la mia che ha 512 nn CF pensavo che il divario nn fosse cosi' evidente....
Complimentoni
Grazie!!!
Eh ci credo... io a 3gigaherz ho fatto una prova con gpu a 500 e ram a 1300 guarda cosa ho ottenuto con i forceware 83.40 nn whql:
asterix126 ha scritto:Langley ha scritto:asterix126 ha scritto:SacredSpirit ha scritto:Visto il risultato che hai ottenuto come schede video SM2.0 3684 HDR/SM3.0 3680 anche se sono in SLI facendo il paragone con la mia che ha 512 nn CF pensavo che il divario nn fosse cosi' evidente....
Complimentoni
Grazie!!!
Eh ci credo... io a 3gigaherz ho fatto una prova con gpu a 500 e ram a 1300 guarda cosa ho ottenuto con i forceware 83.40 nn whql:
Sai, ottengo risultati piu alti con gli 81.98 che con gli 83.40!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti