io nn vorrei dire ma mi sembra la stessa identica immagine 2 volte
«Non tutto quel ch'è oro brilla, Né gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano. Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla; Nuova sarà la lama ora rotta, E re quei ch'è senza corona.»
«Non tutto quel ch'è oro brilla, Né gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano. Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla; Nuova sarà la lama ora rotta, E re quei ch'è senza corona.»
potrebbe essere qualsiasi cosa....... dalle latenze delle ram a due tipi di ram differenti o addirittura schede madri differenti........ le uniche differenze vere riscontrabili dall' immagine sono i tempi del superpi e il numero di checksum
non faceva ridere vero???
l' unica cosa strana è che nello shot migliore hai meno memoria disponibile..... quindi o hai un servizio in più aperto oppure un prg in esecuzione sta usando un pò di memoria in più...... ma cmq non mi porta alla soluzione...... bha....
vi garantisco che il blocco cpu ram vga mobo è lo stesso per tutti e due i test
il sistema operativo è lo stesso
gli stessi programmi in memoria (al massimo paint)
si io con l'ata invece che con il sata2 ci metto 2 sec in +