gianlu ha scritto:perchè si vede?
si ho montato tutto domenica scorsa, ma sono stato tutta la settimana fuori casa....queste sono le prime prove! oltretutto in settimana dovrebbe ritornare il sandiego...si prospettano tempi di bench (finalmente )
gianlu ha scritto:me lo auguro anch'io.... nn sai quanta voglia ho di tornare a benchare con un procio decente.... il week nn so se sarà di fuoco...sono stato via tutta la settimana e vorrei stare anche un pò con moglie e figlio. se c'è un lato positivo nelle ultime spese che ho fatto è che nn temo più così tanto il caldo e che nn devo aprire finestre e spengere termosifoni...
ti faccio una domanda: quando dici che per benchare alzi i voltaggi dell'ocz intendi che li aumenti completamente con i i trimmer (nn so fino a che punto mi hai visto fare la spesa....ma sono entrato a far parte del club powerstream )?
gianlu ha scritto:il vapo che ho io, lo standard edition, è quello da 'ragazzi' e nn ha bisogno di alimentatori aggiuntivi. oltretutto il 'vecchio' alimentatore nn ce l'ho più pechè l'ho venduto....effettivamente dovevo rientrare di un pò di soldini e tenere un coolergiant 600 per un vapo mi sembrava eccessivo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite