Chris ha scritto:
Ciao Nachty,benvenuto e complimenti,peccato che quell'FX sia passato a miglior vita,non era affatto male,anzi
Ma perche' hai cambiato totalmente nick?
lionner ha scritto:complimenti e BENVENUTO anke da parte mia NAGLFAR
ma nn potevi fare 14*268 (sempre se le ram li raggiungevano i 268 Mhz)
ciaooooooooo
lionner ha scritto:infatti dalle tue prove si vede molto l'importanza delle ram:
quella da 22.6 aveva le ram a 250 ma cpu a 3751, mentre quella da 22.7 aveva le ram a 263 e cpu a 3683 ( quasi 80 mhz in meno ma quasi lo steso tempo).
ma hai provato anke con delle memorie con chip tccd (ne guadagnavi di + sulla cpu di Mhz, la quale scaldava di meno visto ke il controller è integrato nella cpu
ciaoooooooo
NAGLFAR ha scritto:lionner ha scritto:complimenti e BENVENUTO anke da parte mia NAGLFAR
ciaooooooooo
Se non c'era il CB certo...le OCZ benchano fino a 270 2/2/2/0...
Questo era uno SPI che feci la prima volta sotto DICE(263x14)...purtroppo avevo da poco le OCZ e i timings erano un pò troppo rilassati:(
Qui a 266x12: (timings un pò migliori)
E questo il mio record a liquido sotto windows 2000 (notare+ che altro la frequenza benchabile )
gianlu ha scritto:e allora in bocca al lupo per i 22!!!!!!!!!!!
[ITA]SEREUPIN80 ha scritto:NAGLFAR ha scritto:lionner ha scritto:complimenti e BENVENUTO anke da parte mia NAGLFAR
ciaooooooooo
Se non c'era il CB certo...le OCZ benchano fino a 270 2/2/2/0...
Questo era uno SPI che feci la prima volta sotto DICE(263x14)...purtroppo avevo da poco le OCZ e i timings erano un pò troppo rilassati:(
Qui a 266x12: (timings un pò migliori)
E questo il mio record a liquido sotto windows 2000 (notare+ che altro la frequenza benchabile )
ciao benvenuto anche da parte mia
non potevo che notare subito le ocz ^_^ volevo chiederti, ma sono solo io che ho lo ocz che non salgono o sono impedito io e non faccio le cose a dovere secondo te?
per esempio ora stanno a 2 2 2 5 8 256 e se gia gli abbasso l'8 e lo metto a 7 diventa tutto instabile... per non parlare che a 260 mi pare quasi impossibile tenerle... e li leggo che stanno a 270 con 2 2 2 0
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti