Priorità applicazioni.

Win9x/ME, WinNT, Win2K, XP, 2003 e Vista.. tutto sui sistemi di casa Microsoft..

Moderatori: cb_123, marcosniper

Priorità applicazioni.

Messaggiodi Montotto il 18 feb 2006, 15:31

Salve a tutti!
Una domandina veloce veloce: sono un appassionato collezionatore di film e DivX, così nutro una particolare stima per il Windows Media Player (vers. 10) (checchè ne dicano le critiche, lo trovo il lettore più pratico!). Ma quando lo avvio, mi piacerebbe tanto che si avviasse ogni volta in modalità almeno "supnormale", se non addirittura "alta", invece di doverla ogni volta impostare manualmente da Task Manager.
Esiste una maniera di farlo?
Grazie a tutti per la risposta!
Montotto
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi cb_123 il 02 mar 2006, 00:10

Il modo dovrebbe esistere però io non me lo ricordo, intanto ho trovato questo programmino, basta che ti fai un file bat con inserita la priorità che vuoi dare al programma e poi basta un doppio click sul file bat.

Come soluzione provvisoria penso potrebbe andare bene.
Si st@
come d'@utunno,
sui vi@li
le putt@ne.

World Community Grid AMD Planet Team
cb_123
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi thrantir il 02 mar 2006, 12:26

visto che sei un estimatore del wmp, mi dici se esiste un modo per dirgli di andare in fullscreen all'apertura di un file, senza doverglielo dire a playback gia' iniziato?
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Cesena'88 il 03 mar 2006, 18:26

sinceramente passate a vlc!!!!!!! :D funzia benissimo senza inst codec e robaccia varia e in + il volume di dvd e divx è + alto e così si risolve il problema d tutti i lettori: che hanno 1 volume basso!!!!!

ps scusate x questa pubblicità :lol: :lol: :lol:
E8200, Ultra 120 Extreme, P5E, 8800gt POV, AC Accelero S1 Rev.2, Geil Ultra 4-4-4-12, Mast.Dvd Lg, Mast.Cd Lg, Raid0: 2x Samsung HD322HJ, Corsair TX850, Rheobus Sunbeam-->Work in progress!!!
Vincitore di: Immagine SUPERCOPPA 09-10 , Immagine CAMPIONATO 10-11 Altromondo
Immagine
Cesena'88
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi cb_123 il 15 mar 2006, 22:56

Rieccomi con la soluzione, ho trovato questo interessante programma che estende le funzionalità del task manager e tra le nuove funzionalità c'è pure quella di memorizzare una certa priorità per un certo programma.
Si st@
come d'@utunno,
sui vi@li
le putt@ne.

World Community Grid AMD Planet Team
cb_123
Moderatore
Moderatore

Torna a Sistemi operativi Microsoft