aggiornamento dei risultati con miglioramenti di mezzo 5 decimi al pi 8) in configurazione daily, modificando 2 valori
sualocin ha scritto:gallomail ha scritto:ottimo...vedo che ste rammette le stai godendo
a certe frequenze non riesco a portarle come fanno altri perché la stabilità che intendo io non è un superpi da 32Mb..
però riesco a tirare giù i timings.. lavoro sugli alpha
finalmente ram buone!
il fatto è che uso programmi di calcolo pesante e se non è stabile all'estremo e sbaglia le virgole tanti saluti risultati
sualocin ha scritto:grazie enzoexpo è quello che penso anche io
non hai qualche magico valore per gli UCCC da darci nel grandissimo topic che hai creato?
enzoexpo ha scritto:sualocin ha scritto:grazie enzoexpo è quello che penso anche io
non hai qualche magico valore per gli UCCC da darci nel grandissimo topic che hai creato?
dici nel topic delle tccd/bh5?...potrei inserire i settaggi che vedi dal tweaker, purtroppo le uccc le ho testate per poche ore, giusto per capire come si comportavano, adesso le ha l' amico roro...
Ciao...
MORETTOSA ha scritto:se uno dei banchi tiene i 260 3-3-3 in single un modo ci sarebbe......
sualocin ha scritto:MORETTOSA ha scritto:se uno dei banchi tiene i 260 3-3-3 in single un modo ci sarebbe......
ok provo l'idea mi alletta ma rischio poi di fregarmi la ram?
MORETTOSA ha scritto:no non e rischiosa al max le rimandi in rma
MORETTOSA ha scritto:flasho banchi a volonta
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite