Langley ha scritto:Ragazzi arrivo a 38 gradi in full load sotto pelt con le ram a 290 mhz... le ram sono pazzesche secondo me... vi consiglio i micron-5b si rilassa qualche alpha si sale di tensione e volano alte... il bios migliore per questo tipo di ram è il 702-1 pero' ora sto provando il nuovo bios beta Fx ho come la sensazione che questo nuovo step scaldi di piu'... e questo al contrario di come potrebbe sembrare... potrebbe essere un bene... sotto phase con temperature freddissime sull'evaporatore potrebbe volare alto... intanto io aspetto mentre scrivo sto rullando un S&M long test a 1.425Vcore come dicevo prima devo comprare un alimentatore da abbinare a questo mostro ciuccia ampere..
SacredSpirit ha scritto:Andrò contro corrente ma x me questo FX60 nn è che mi convince molto.
Paragonandolo con il mio 4800 e con la diversità di prezzo scalda da paura nn spara quanto pensavo mi sa che hanno fatto un flop quelli di AMD questa volta,oppure è il tuo proc nn fortunato.....
Langley ha scritto:andiam andiam... andiam a cabriolettar...
Cmq quoto con tutti voi... visto che è andata cosi' lo rivenderò ad una persona fidata... pero' prima di cederlo vorrei provarlo a bassissime temperature...
PS: 53 gradi sotto rex 3 a 3giga con 1,5vcore a circa il 50% di completamento di S&M long test CPU (FPU)..... passo da 2 gradi in idle a ben 53 in load...ahhhahahahahah e per di piu' sono cabrio.....ahhahahahahah belli sti fx ragazzi ve li consiglio.... o ti capita il cold bug a temperature scandalose oppure un falò acceso sul socket... brava AMD a sto giro l'hai fatta bella!!!
gallomail ha scritto:Oddio...hai cabrilettato un fx60!!!
gianlu ha scritto:guarda che nn scherzavo....sarò stato forse sdolcinato (e di solito nn è nel mio carattere) ma immagino come si possa rimanere male a prendere un mostro che poi si rivela una rogna.......speriamo che almeno nn patisca il freddo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite