Salve a tutti.....ed ecco il problema
Ho installato la kt600-a con procio xp-2400+ 0.13 ddr266, gf440se
psu 300watt, con tutti i diversi monitoring, anche quelli aggiornati per il kt600(solo chipset) mi rileva esattamente solo rpm e temp cpu, il resto
a 127 gradi, tensioni negative maggiorate di 6, positive di un 60*100 in meno, cpu di 1.6 mentre con la ks5a 1.65, siete a conoscenza di un monitor aggiornato per tale scheda??? se si postate in pubblico(cosi aiutiamo anche gli altri........
Ps-La temp cpu si aggira intorno ai 36-37 case chiuso una sola ventola di estrazione case ,con dissi cpu amd(e' un boxato) con base in rame e ventola a 4200 giri(credo ottimo visto le temp) e certo che sono giuste
visto che al tatto risulta quasi freddo-tiepido sia il dissi-cpu che il dissi mobo(che e uguale a quello della k7s5a, quindi molto inappropriato se portato a 400, visto la mancanza della ventolina). Inoltre l' esterna risulta essere di 23 gradi.
Per chi puo' interessare le differenze tra una k7s5a(stessa config) in ambito grafico sono nulle!!!!!! x il resto per il prezzo, x prestazioni x dotazione(addirittura mascherina i/o e cavetto sata da non crederci da ecs) e una buona scheda.