Aggiuntina al dissi

Caratteristiche, novità ed esperienze..

Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola

Aggiuntina al dissi

Messaggiodi thrantir il 25 ott 2003, 12:41

Volevo sapere se aggiungere al mio volcano 9 quel tubo di plastica ke qualcuno kiama convogliatore e qualcuno in altro modo (quello ke si monta tra dissi e ventolina) ha qualke utilità

Colgo l'occasione per rikiedere una cosa a cui nessuno mi ha risposto, in AIDA32 la temperatura del procio vista con il diode è quella alla voce Computer->Sensore->Aux?
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi nico64 il 26 ott 2003, 11:22

ragazzi, date un'occhiata ai nostri articoli:
http://www.amdplanet.it/articoli.php?a= ... d=34&pag=1

c'è la soluzione al tuo dubbio! :wink:

in aida32, alla voce temp, ci sono, nel mio caso, scheda madre e processore e basta perchè nn leggo il diodo, a te dovrebbe star scritto una cosa del tipo: CPU Diode.
nico64
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi thrantir il 27 ott 2003, 15:47

L'articolo è stato kiarificante, nn l'avevo letto xkè (e faccio pubblica ammenda) avevo letto il titolo troppo velocemente e pensavo riguardasse solo il volcano11.
Per l'AIDA32 a me sotto la temp della mobo da una temp sotto la voce Aux che penso sia quella del procio perkè e suppergiù quella indicata dall'asus probe (più bassa di tipo 3 gradi) e non mi risulta ke ci sia un altro sensore!
Forse c'è un piccolo problema di compatibilità con la mobo e per questo non mi scrive Processor Diode.. boh

Cmq grazie!
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Torna a CPU, RAM & Motherboard