Io N-Bello ha scritto:Io alludevo al fatto che ta hai fatto 25,8xx ed io 25,7xx solo che te avevi 3050 ed io 3200,
nn mi sembra tanto uguale
devo capire cosa sistemare per far girare il pippo più sodo
no no, amico, io ho fatto a 3050mhz 26.9xxx
Io N-Bello ha scritto:Io alludevo al fatto che ta hai fatto 25,8xx ed io 25,7xx solo che te avevi 3050 ed io 3200,
gianlu ha scritto:in effetti prendere 25 con 3050 sarebbe una bella storia....
enzoexpo ha scritto:gianlu ha scritto:in effetti prendere 25 con 3050 sarebbe una bella storia....
In effetti è vero, ci vorrebbero delle memorie fantastiche...
faina ha scritto:Io N-Bello ha scritto:Io alludevo al fatto che ta hai fatto 25,8xx ed io 25,7xx solo che te avevi 3050 ed io 3200,
no no, amico, io ho fatto a 3050mhz 26.9xxx
gianlu ha scritto:ma sai che ne parlavamo proprio stamani con enzo?? così è la volta buona che vedi come va il giga a 267 (perchè per 'simpatia' arriva proprio lì)
Certo,io ci sono,ma le tue non sono bh5...al limite proviamo quelle di Enzo a pari timings con le Vitestine che ho momentaneamente,mi sembra + giusto essendo praticamente stesse ram e chip ma di dimensioni diverse...
lionner ha scritto:complimenti chris
a me le ram so arrivate oggi, e con amara sorpresa scopro ke devo cammbiare mobo al + presto
quella azzus nn va oltre i 250 1t
domani vedo se riesco a prendere la dfi
ciaooooooooo
Chris ha scritto:Certo,io ci sono,ma le tue non sono bh5...al limite proviamo quelle di Enzo a pari timings con le Vitestine che ho momentaneamente,mi sembra + giusto essendo praticamente stesse ram e chip ma di dimensioni diverse...
Ciaooo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti