Team51 ha scritto:scusatemi........ma ke differenze ci saranno tra l'FX60 939 e quello socket M2? comunque langley mi sa ke sei un po pazzo !!
Langley ha scritto:dado ti assicuro che a 200 x 13 Vcore 1.3v con case non iperareato ma SUPERAREATO ben 8 ventole che girano ad aria dissipatore STOCK con pasta stesa alla perfezione ( AS5 e Dow Corning poi) raggiungo con S&M long test la bellezza di 55 gradi fatti due conticini ora... alzalo di 300mhz sotto pelt e capirai che cosa sto dicendo
Team51 ha scritto:scusatemi........ma ke differenze ci saranno tra l'FX60 939 e quello socket M2? comunque langley mi sa ke sei un po pazzo !!
Langley ha scritto:dado ti assicuro che a 200 x 13 Vcore 1.3v con case non iperareato ma SUPERAREATO ben 8 ventole che girano ad aria dissipatore STOCK con pasta stesa alla perfezione ( AS5 e Dow Corning poi) raggiungo con S&M long test la bellezza di 55 gradi fatti due conticini ora... alzalo di 300mhz sotto pelt e capirai che cosa sto dicendo
Langley ha scritto:Immaginavo e ti ringrazio per le informazioni utili.. il problema che il mio non si riprende... faro' delle prove e dato che ci sono rivoluziono di nuovo l'impianto cosi' da predisporre il pc in modo da poter ospitare l'evaporatore sul socket... devo tagliare anche la piastra porta motherboard con il dremel... verra' un bel lavoretto ... se non funziona la mobo la butto nel cesso e tiro l'acqua e la stessa cosa vale per sto FX ...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite