Chris ha scritto:Grazie ragazzi.
Marco,spero che a te col coldbug vada meglio,ieri sera mi sono ostinato a voler entrare in win a 3600mhz ma sono riuscito soltanto a rovinare irrimediabilmente 3 os!!!ahahah,ormai rido per non piangere...ciao
DadoKantz ha scritto:Con le bh5 e divisori a cosa eri arrivato al massimo?
Un 4:5 farebbe 276mhz per i 345mhz di fsb che potrebbero essere prendibili no? Non hai provato?
Cmq complimentoni
roro ha scritto:Chris, che dire. Sono contnto che tu mi abbia superato. Lo meriti. Io non ho più trovato il tempo e lo stimolo adatto. Sapevo che era alla tua portata, e sono contento che tu ci sia riuscito con quella cpu, con il coldbug. Sei un grande, ostinato e caparbio. Non molli mai, lo sai e te lo avevo già detto in altre occasioni. Ti ammiro. Grande risultato. E quando ti ho proposto il prommy, lo speravo.
Chris ha scritto:roro ha scritto:Chris, che dire. Sono contnto che tu mi abbia superato. Lo meriti. Io non ho più trovato il tempo e lo stimolo adatto. Sapevo che era alla tua portata, e sono contento che tu ci sia riuscito con quella cpu, con il coldbug. Sei un grande, ostinato e caparbio. Non molli mai, lo sai e te lo avevo già detto in altre occasioni. Ti ammiro. Grande risultato. E quando ti ho proposto il prommy, lo speravo.
Eheh,grazie,ma qua' di grande c'e' solo il tuo altruismo e la tua generosita',Tu sei da ammirare come Uomo con la U maiuscola,il resto non fa testo,grazie ancora
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite