Langley ha scritto:Si vero, provero' asterix e ti ringrazio per il supporto!
Bello......hai qualcuno che ha la tua stessa mobo???se si fatti dare la sua emprom e mittila sulla tua e vedi che parte subito e se parte si è corrotto il bios
Langley ha scritto:Si vero, provero' asterix e ti ringrazio per il supporto!
Langley ha scritto: domani non posso perchè trombo tutto il giorno
Langley ha scritto: cmq Dado le temperature a 250 x 12 1,5Vcore impostato da bios salgono da 5 gradi in idle SOTTO REX 3 a ben 53 in LOAD Dado è assurda come temperatura e conta che sono anche cabrio...
Ora pero' ho un alto problemone...
Langley ha scritto:Dado il rex è ridotto male... postero' delle foto... lunedi' penso di spedirlo ad AlexTA che me lo dovrebbe mettere a nuovo... intanto sto lavorando sullo stacker tagliandolo come si deve per risolvere il problema delle eventuali strozzature dei tubi e per accogliere al meglio il phase di dimy poi se riesco domani provero' la mobo con cpu ram e vga pci per capire se da ancora il difetto.
Lavoro di dremel... mizzega ragazzi come mi diverto... eheh
vi terro' aggiornati al piu' presto...
Ciaooo!!!!
Langley ha scritto:ciao marco la pelt sta messa bene esternamente... non lo smonto perchè non ho la chiave adatta ma cmq è il coldplate da 10mm che mi spaventa... è diventato NERO ed il rame interno (dove passa l'acqua tanto per capirci) del rex sembra ustionato in un punto... cmq appena posso posto delle foto... cmq nulla di irreparabile..
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite