Ragazzi salve a tutti .. vendo coppia di ram GEIL ONE S 2*512 chip TCCD con dissipatore sopra di esse.
KIT GeIL One S 1Gb. (512x2) DDR400 TCCD, TIMING 1.5-2-2-5, confezione retail boxed
GeIL ONE Series TCCD Version Hand-picked (TCCD) 32x8 DDR Chips PC3200 400MHz DDR SDRAM. Capable running at DDR400MHz CAS 1.5-2-2-5 and DDR 600MHz CAS 2.5-4-4-7.
pagate 380 $ dagli usa meno di 4 mesi di vita in quanto le ho comprate per overclock ma non essendo in grado ho rinunciato, e le ho sempre lasciate in default ora vendo queste ed uso le mie vecchie ram v-data, perchè mi servono euri. LE GEIL le ho prese ultimamente ma mai messe in o.c. per mancanza di capacità informatiche e anche per tempo e per il lavoro,visto che il pc lo uso per chattare musica e altre sciocchezze le vendo con fattura per garanzia completo di scatola vetrata plastificata dura e con cartina argentata proprio come quando acquistate.
Su noto sito costano 250€ nuove 172 compreso di postacelere1 assicurato. per foto se interessati mandatemi pvt o scrivetemi le farò e ve le mando.
Manufacturer (ID) GEIL (7F7F7F1300000000)
Serial number 20050611
Manufacturing date Week 24/Year 05
Prediligo scambio a mano
Scambio solo con hard disk western digital raptor 74 gb + conguaglio (suo)
Pagamento preferito postepay
P.s. Purtroppo sono nuovo in questo forum ho sempre frequentato un'altro ed ebay quindi per far sì che vi possiate fidare la mia user su ebay è kridast 250 feed tutti positivi.