ciaina ha scritto:Langley,
ho letto avidamente il tuo posto (questo!) e a parte tolotti, Ghiaccio e ... mamma mia quanto siete forti...!;
Io vorrei:
arrivare 2,80 Ghz, anche 3, però per adesso solo dissi bundle, 2Gb di che tipo? 400 o 500? Se metto le 400 alzo il multi e sto a posto ma tutti mi dite che è meglio alzare l'FSB tenendo per forza l'HTT a 1000? Voglio dire:
supponiamo che arrivo a 250 con le OCZ Platinum 4000 ( e ci dovrei arrivare senza problemi, sono certfificate per quello...)
metto il multi dell'HT a 4 o lo lascio a 5?
il multi CPU a 11 o tento il 12 nonostante ho letto su toms che l'FX-60 con il dissi bundle e senza liquido arriva massimo ai 2,80?
GRAZIE!!!
Langley ha scritto:DadoKantz ha scritto:Già avere 2 giga ti servirà a poco (se non con Vista)
Insomma... mai provato a giocare a Quake 4 in ultra quality? beh si certo a parte alcuni titoli non servono a molto ma tra un po diventeranno il default secondo me... i nuovi giochini diventeranno esosi a manetta di memoria...
DadoKantz ha scritto:Langley ha scritto:DadoKantz ha scritto:Già avere 2 giga ti servirà a poco (se non con Vista)
Insomma... mai provato a giocare a Quake 4 in ultra quality? beh si certo a parte alcuni titoli non servono a molto ma tra un po diventeranno il default secondo me... i nuovi giochini diventeranno esosi a manetta di memoria...
Infatti il "ti servirà a poco" significa proprio che servirà limitatamente ad alcuni titoli mentre in altri non ci sarà differenza. Se non giochi in ultra quality ma in qualità medio-alta (che è già un bel giocare) 1gb ti basta (e 1gb a 250 cas2 5-2-2 per me è ancora meglio di 2gb a 250 cas3). Diventeranno il default perchè i produttori spingono a far comprare quello che conviene di più a loro e non quello che và meglio (leggi: ddr2 vs ddr1, 2gb di ram vs 1gb, sata vs pata, pci-e 16x vs pci-e 8x vs agp, agp 8x vs agp 4x, ecc...)
Langley ha scritto:Il rex è arrivato oggi... nel week end avrò da fare abbastanza
Pompa aquarius III con due newjet 1700-1200, rex sul procio, e doppio k5 SLI sulle vga, le ddr3 delle vga le lascio nude... voglio vedere se salgono
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite