Ghost ha scritto:a ricircolo come sei messo?
l'ambiente all'interno del case non è dei migliori, la 9800xt scalda parecchio e ci sono solo due ventole da 80 una davanti e una dietro. Adesso apro un po il case e vedo come si assestano le temperature.
Ghost ha scritto:a ricircolo come sei messo?
fear ha scritto:Ghost ha scritto:a ricircolo come sei messo?
l'ambiente all'interno del case non è dei migliori, la 9800xt scalda parecchio e ci sono solo due ventole da 80 una davanti e una dietro. Adesso apro un po il case e vedo come si assestano le temperature.
fear ha scritto:ecco già meglio, ho tolto la paratia del case ed ora la temp è di 44 °C , è scesa di den 6 gradi ! dovrei fare un buco nel case all'altezza del processore per risolvere il problema.
No, l'alimentatore è uno non di marca di quelli che ti danno con il case, ha solo una ventola dietro da cui esce aria mooolto calda.
Ghost ha scritto:l'ali...con la ventola sotto è veramente una manna dal cielo.....
fear ha scritto:Ghost ha scritto:l'ali...con la ventola sotto è veramente una manna dal cielo.....
intanto ho già fatto un primo passo di overclock portandolo da 2100 a 2200 mhz
fear ha scritto:Ghost ha scritto:dai così mi piaci
se overclocco agendo solo sul moltiplicatore ci sono problemi? ho letto varie guide ma non ho capito perchè non basta fare così
fear ha scritto:Ghost ha scritto:tu puoi modificare il molti?
certo, prima l'ho messo da 10.5x a 11x ma posso arrivare fino a 12.5x (12.5x200=2500mhz)
Ghost ha scritto:Qualora nn avessi i fix nella scheda madre sarai costretto ad agire via molti..
fear ha scritto:Ghost ha scritto:Qualora nn avessi i fix nella scheda madre sarai costretto ad agire via molti..
no no i fix ci sono dato che il chipset è nforce 2 ultra 400.
wabbè, forse è meglio che rilegga le varie guide e faccia un po di pratica
CPW.tk ha scritto:un saluto a tutti....
mi intrometto senza aprire un altro topi , dato che parlerei della stessa cosa.
Ho un Barton 3000 anche io, portato a 2500mhz (12x 208)
Premettendo che nn ho problemi di temperatura (47-48 normalmente) vorrei sapere come fare per utilizzare anche i valori superiori al 12 per il moltiplicatore.
E' possibile!?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite