ciao volevo sapere la vostra opinione e soprattutto avere la vostra consulenza su un possibile scambio che potrebbe esserci su un noto altro forum di hardware...
in pratica una persona di Roma propone lo scambio di un 4200+ e io gli ho proposto il mio opty 150 . molto interessato mi ha chiesto di mandargli il processore, poi lo avrebbe provato e dopo di che mi avrebbe inviato il suo processore. non puo scambiare contemporaneamente perche dice che ha il suo processore montato e che quindi deve avere un altro processore cosi poi puo smontare e mandare il suo per non rimanere senza computer.
FIn qui ci potrebbe anceh stare, ma mi pare una transazione non paritaria e non seria per come la vedo io, perche mi si sta chiedendo di inviare un processore di un certo valore a una persona senza impegno e garanzie il tutto fidandomi della parola di uno che e' di fatto uno sconosciuto...
""in caso di spedizione, prima riceve poi spedisce, non mi sembra sìa una transazione anomala"" questo e' quello che e' stato addirittura scritto nel topic dal genio di turno... ma vi pare possibile dire che non c'e' nulla di anomalo?! a me pare che non ci siano condizioni di parita' e non ci sono garanzie per me...
sono curioso dei vostri consigli...grazie