Moderatori: nico64, netvandal, Aragorn, jaber
Lunottola ha scritto:per la cena vero?a milano? fatemi sapere il posto e la via... e se devil viene su questa settimana... forse ci si vede
Ghost ha scritto:Lunottola ha scritto:per la cena vero?a milano? fatemi sapere il posto e la via... e se devil viene su questa settimana... forse ci si vede
e se nn viene?
Lunottola ha scritto:Ghost ha scritto:Lunottola ha scritto:per la cena vero?a milano? fatemi sapere il posto e la via... e se devil viene su questa settimana... forse ci si vede
e se nn viene?
in genere se non viene lui,vado io... 8) dunque staremo a vedè
Ghost ha scritto:Lunottola ha scritto:Ghost ha scritto:Lunottola ha scritto:per la cena vero?a milano? fatemi sapere il posto e la via... e se devil viene su questa settimana... forse ci si vede
e se nn viene?
in genere se non viene lui,vado io... 8) dunque staremo a vedè
azz ke donna....forza lunottolaaaa
Aragorn ha scritto:credo che sia per il pranzo anche se io personalmente non ho problemi per la cena
voi che dite?
Aragorn ha scritto:credo che sia per il pranzo anche se io personalmente non ho problemi per la cena
voi che dite?
Ciry ha scritto:Aragorn ha scritto:credo che sia per il pranzo anche se io personalmente non ho problemi per la cena
voi che dite?
Io salvo metro che chiudono e quindi non saprei come muovermi nella city problemi non ne avrei + di tanto...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite