gianlu ha scritto:fetuffo ha scritto:Potrebbe pensare anche all'xp90-c però forse costicchia un po troppo
vero, ma penso sia il migliore in assoluto
già
gianlu ha scritto:fetuffo ha scritto:Potrebbe pensare anche all'xp90-c però forse costicchia un po troppo
vero, ma penso sia il migliore in assoluto
xxfamousxx ha scritto:si ma essendo in rame richiede anche una ventola che muova molta piu aria e quindi faccia piu rumore...
fetuffo ha scritto:xxfamousxx ha scritto:si ma essendo in rame richiede anche una ventola che muova molta piu aria e quindi faccia piu rumore...
Non è per il fatto che è in rame, ma è predisposto per una ventola da 92mm.
Volendo puoi attaccarci sopra comunque una 12x12 ihihih
picchio ha scritto:non lo do per scontato perchè non l'ho smontato ma è probabile che sia solo una questione estetica. mi sembra simile per forma all'artic 64 ( per il dissipatore ) e di fatto ha una ventola davanti.
se riesci a vedere una foto magari sul sito ti rendi subito conto di come è fatto.
in questo momento, 22 gradi in casa e riscaldamento acceso, la temperatura è tra i 16 ed i 17 gradi e sto navigando.
mi sembra che sia più che buona.
gallomail ha scritto:se vuoi un dissi non molto grande direi che il Thermalright xp-90c è perfetto. Poi ci aggiungi una nexus da 92 ed hai massimo silenzio e procio molto ben raffreddato, non c'è bisogno di chissà quale ventolone
picchio ha scritto:ho toccato le pipe e sono proprio fredde.
si, i sensori possono essere sballati ma l'aria in movimento è sempre più fredda di quella ferma altrimenti non avrebbe senso usare i ventilatori d'estate.
ma poi.... checcefrega???
ciao lionner
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite