enzoexpo ha scritto:fetuffo ha scritto:consiglio vivamente il 623-1!
Ciao...623-1 x cosa?...tccd?...io ormai con il 623-3 sto da dio...
Si per le tccd
Io ho sempre lasciato quello e mi sono trovato subito ottimamente!
Moderatori: cb_123, tonertemplum
enzoexpo ha scritto:fetuffo ha scritto:consiglio vivamente il 623-1!
Ciao...623-1 x cosa?...tccd?...io ormai con il 623-3 sto da dio...
gianlu ha scritto:con il -3 dovresti andare ancora meglio...
enzoexpo ha scritto:Ciao...non mi sembrano male, ma riesci ad essere stabile?
fetuffo ha scritto:Devo alzare a 64 l'idle cycle limit e disattivare il dynamic Idle cycle counter per essere stabile.
Poi non capisco, il dynamic counter mi toglie ~250mb di banda se lo attivo, ma guadagno un po nel superPI.
Poi ho notato un'altra cosa...col venice a64 300x9 2,5-4-3-5 faceva ~7500 e rotti di banda.
Con l'opteron raggiungo i 7420 al massimo mantenendo le stesse latenze.
Avrà un controller migliore??
enzoexpo ha scritto:fetuffo ha scritto:Devo alzare a 64 l'idle cycle limit e disattivare il dynamic Idle cycle counter per essere stabile.
Poi non capisco, il dynamic counter mi toglie ~250mb di banda se lo attivo, ma guadagno un po nel superPI.
Poi ho notato un'altra cosa...col venice a64 300x9 2,5-4-3-5 faceva ~7500 e rotti di banda.
Con l'opteron raggiungo i 7420 al massimo mantenendo le stesse latenze.
Avrà un controller migliore??
Ciao, il dynamic su enabled toglie un pò di banda passante, ma ti fa guadagnare in latenze...
Il controller dell' opty dovrebbe essere megliod i quello del venice, fore il risultato con sandra dipende da una causa diversa, forese il so nn in forma...
Ciao...
enzoexpo ha scritto:Ciao...in daily io lo tengo disabilitato, x benchare col pi lo metto su enabled e riesco a tirare di più gli alpha!
chime ha scritto:allora con le impostazioni consigliate da Enzo per tccd 300mhz
con vddr 2.9, trp a 4 tref 3684.
superPImod 32M ok
Prime errore dopo 2h e 17'.
La Cpu a 7x
Ora provo con il tref a 3120
Datemi un aiuto. Grazie.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite