Ottimo score, le tue team group tccd sono davvero favolose!
Ciao...
roro ha scritto:@ Io N-Bello. Ma stavi usando acqua fredda? 21 gradi sul procio con quel vcore è pazzesco. Complimenti per lo score.
Io N-Bello ha scritto:roro ha scritto:@ Io N-Bello. Ma stavi usando acqua fredda? 21 gradi sul procio con quel vcore è pazzesco. Complimenti per lo score.
Tnx tnx
No niente acqua fredda, ho "solo" scoperchiato la cpu e ho i componenti in firma.
Cmq sotto carico la temp mi va a 28°-30°
Faina il tuo ex procio è un leone!!!
Domani lo surgelo!!!
faina ha scritto:
complimenti ancora, dai dai mettilo sotto ghiaccio che voglio vedere come si comporta, complimenti ancora
enzoexpo ha scritto:gianlu ha scritto:in effetti prendere 25 con 3050 sarebbe una bella storia....
In effetti è vero, ci vorrebbero delle memorie fantastiche...
gianlu ha scritto:non è uno screen mio!!! (magari....) in fondo al post l'ho scritto ' l'autore ' di questa meraviglia....
per la vacanza sono tornato, ma oggi sono ancora in ferie 8) . purtroppo però nn posso benchare
gianlu ha scritto:non è uno screen mio!!! (magari....) in fondo al post l'ho scritto ' l'autore ' di questa meraviglia....
per la vacanza sono tornato, ma oggi sono ancora in ferie 8) . purtroppo però nn posso benchare
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite