Attualmente se vedo la temperatura della mia cpu da asus probe (ke è la stessa temperatura data dal bios) vedo ke sono a 46°... siccome tutti dicono ke le asus difettano un po nel rilevare la temperatura e ke il mio procio supporta la lettura della temp dal diodo mi sono scaricato aida32 per leggere questa ke dovrebbe essere più affidabile. Bene, di voci temperature in aida 32 me ne compaiono 2, una della mobo ke corrisponde a quella data dal probe, l'altra con dicitura "Aux" ke indicava 42° ke non ho ben capito da dove viene fuori, di temperatura del procio niente... mi son detto, la temperatura Aux sarà quella del procio perkè sale e scende con rapporti fissi rispetto a quella indicata dal probe (ovv del procio). La cosa strana è ke la differenza tra questa temperatura Aux e quella del probe non è costante ma diverge piano piano ke la temp sale, per esempio quando il probe dice 42° quell'altra dice 39, quando il probe dice 45 quell'altra dice 40 ecc. Oggi per sfizio mi sono scaricato sandra e ho notato (con piacere ) ke la temperatura rilevata dal processore è la stessa ke aida mi indica con Aux, diciamo ke ha confermato i miei sospetti. A questo punto mi kiedo perkè non mi compare la voce giusta in aida e secondo me dipende dal bios perkè non vedo cos'altro possa essere. Voi ke ne pensate?
Altra domandina, sandra dice ke il bios è meglio metterlo in shadowing, ke vantaggi se ne ricavano? E il bios ke ho sulla a7v8x-x supporta questa modalità (velo kiedo xkè ora mi scoccia riavviare il comp, è 3 giorni ke è acceso ininterrottamente xkè devo finirre di scaricare delle cose....)?