Ciao ragazzi, secondo voi che gioco è migliore tra i due?
Oggi pomeriggio ho provato Evolution Gt e lo trovo fantastico, però non ho mai provato Toca3. A me piace giocare in maniera seria, ovvero senza controlli come abs, esp, asr, ecc.. Evolution Gt permette questo, oltre al fatto di poter giocare a 1440x900 con una grafica paurosa, tutto a manetta con antialising, hdr e anisotropico attivati, funziona bene anche con il volante Microsoft Sidewinder Steering Wheels che in altri giochi mi da problemi..
Il controllo della vettura lo reputo davvero ben fatto, controsterzi e lentezza nei tempi di risposta a seconda dei modelli di vettura, addirittura cambia a seconda del peso, rapporto peso/potenza, trazione e appunto, con i controlli attivi o disattivi.
Qualcuno che ha Toca Race Driver 3 mi può dire se funziona a 1440x900 nativa, com'è il controllo delle vetture, ed infine un giudizio complessivo con la grafica?
Se vi interessa allego uno screenshot di oggi pome, pioveva e ho tirato il freno a mano in rettilinea per derapare, l'effetto è ben fatto, schizzi dai passaruota, riflessi e sgommate a regola d'arte.
http://img222.imageshack.us/img222/3659 ... ngt3cm.jpg
Ah.. ultima cosa, sapete se c'è la demo di Toca3 in giro da qualche parte? e anche se fosse i vostri pareri son ben accetti
Ciaaaao, Z