Net Vampire K ha scritto:gdecet non dovresti aver problemi ne a portarlo a 2800+ ne a 3200+ di solito quando overclocchi un pc e ti si blocca all' avio di windows e dovuto ad un problema di vcore della cpu ma ne tuo caso non e' cosi in quanto i brocessori della serie barton da 2500+ al 3200+ hanno lo stesso vcore ,
a questo punto sorge lecita la domanda che trasformatore hai?
non e' che e' troppo piccolo ?
Infatti NetVampire se leggi bene a 200x11 va benissimo e in 48 ore di lavoro nessun problema, però ho dovuto alzare il Vcore a 1,75.
Scusa ma non eri tu quello che mi ha risposto in un altro thread che il Barton 2600+ è bloccato ???? Boh ... non ci capisco nulla.
Secondo te 36, 44 e 52 (mobo, cpu e diode) come sono come temperature? Ho un dissipatore CoolerMaster HAC-V81 con cilindro in rame e lo tengo al minimo per la silenziosità. Se lo porto a 5000rpm le temperature della cpu scendono anche di 6-7 gradi, ma quella della mobo ovviamente poco perchè non ho ventole aggiuntive nel case.
Se dovessi aggiungerne una è meglio metterla dietro, davanti o sul fianco? Aria in entrata o uscita ??? Non vorrei aumentare la rumorosità, mi da già fastidio il coolermaster al minimo