MORETTOSA ha scritto:why? no gialu adesso vado meno in palestra (vado 3 volte a settimana anche 2) in compenso mi alleno a rugby con una squadra locale
nel senso che ti vedo messo bene...per la palestra è che spesso su msn metti ' in palestra'.....
Moderatori: nico64, netvandal, Aragorn, jaber
MORETTOSA ha scritto:why? no gialu adesso vado meno in palestra (vado 3 volte a settimana anche 2) in compenso mi alleno a rugby con una squadra locale
gianlu ha scritto:MORETTOSA ha scritto:why? no gialu adesso vado meno in palestra (vado 3 volte a settimana anche 2) in compenso mi alleno a rugby con una squadra locale
nel senso che ti vedo messo bene...per la palestra è che spesso su msn metti ' in palestra'.....
`knives` ha scritto:gianlu ha scritto:MORETTOSA ha scritto:why? no gialu adesso vado meno in palestra (vado 3 volte a settimana anche 2) in compenso mi alleno a rugby con una squadra locale
magari lo lascia li due o tre giorni perchè si dimentica di toglierlo
Ciry ha scritto:ah, non c'eri?![]()
![]()
`knives` ha scritto:Lunottola ha scritto:Knives: 1_fonti attendibili ci hanno riferito ke ti hanno provato a convincere ma tu non ne hai voluto sapere![]()
2_ ke non sei come appari sul forum![]()
1) avrei preferito mille volte venire al raduno..
2) in che senso?
Genesi ha scritto:ma chi è che mancava!?!...... sinceramente anche sè mancava qualcuno il non essere presente...... nn ha turbato l'ottima atmosfrera che si è venuta a creare![]()
ps. knives anche ritardo ma la prossima volta vedi di essereci![]()
ps2° ma mes che abita lì vicino possibile che nn riesca nemmeno a fare un salto!!?!?! cavoli veniamo da mezza Italia e chi è di Milano nn si fà vedere
Genesi ha scritto:ma chi è che mancava!?!...... sinceramente anche sè mancava qualcuno il non essere presente...... nn ha turbato l'ottima atmosfrera che si è venuta a creare![]()
ps. knives anche ritardo ma la prossima volta vedi di essereci![]()
ps2° ma mes che abita lì vicino possibile che nn riesca nemmeno a fare un salto!!?!?! cavoli veniamo da mezza Italia e chi è di Milano nn si fà vedere
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite