Oggi un uomo di Parma non sapendo il mio nome mi ha chiamato magnafi... (le altre tre lettere ve le lascio immaginare ).
Ma questa parola che diavolo significa?
1- credo che abbia stretto riferimento alle tue prestazioni sessuali.. o comunque alla tua ipotetica "bravura" con il gentil sesso..
2- ma xchè non gli hai chiesto spiegazioni?
Distance 1110 yd.. wind speed at 6 meters per second, left to right. An adjustment to the scope to compensate.. Standby. Steadying breath.. Gun fires.. job is done. disappear
Quando me l'ha detto mi sono messo a ridere e non mi è nemmeno passato per la testa di chiedergli spiegazioni, poi sono tornato a lavorare e mi è tornato in mente questa sera.
No, non l'ho mai sentita prima.. Ma basta poco x capirne il significato! Scusa cb ma in che contesto te lo ha detto?
Distance 1110 yd.. wind speed at 6 meters per second, left to right. An adjustment to the scope to compensate.. Standby. Steadying breath.. Gun fires.. job is done. disappear
Allora, lui era sdraiato sotto il muletto che stava svitando il tappo dell'olio motore e mi ha chiesto di andare sul suo furgone a prendergli una chiave, nulla di particolare.
Bah, ti ha chiamato così.. come ti avrebbe potuto chiamare anche tosat o bocia...
«Non tutto quel ch'è oro brilla, Né gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano. Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla; Nuova sarà la lama ora rotta, E re quei ch'è senza corona.»