<p>Bow.it, uno dei più importanti siti di e-commerce nell’ambito dell’Information Technology in Italia, annuncia di aver messo a segno nel primo trimestre del 2006 un incremento di fatturato del 102% rispetto allo stesso periodo del 2005.</p>
<p>Dopo aver chiuso il 2005 con una crescita del 27% rispetto l’anno precedente, con un EBITDA pari a 330.000 euro, nei primi 3 mesi del 2006 la dinamica Società lombarda ha già realizzato profitti per 210.000 euro e sviluppato un fatturato pari a 4,1 milioni di euro. A questi brillanti risultati hanno sicuramente contribuito l’ulteriore ottimizzazione del sito di e-commerce ed una serie di operazioni organizzate in collaborazione con i partner, che hanno permesso all’Azienda di dare un ancor maggiore impulso ai già brillanti tassi di crescita che aveva registrato nei precedenti 12 mesi. </p>
<p>“Aver chiuso il 2005 con una crescita vicina al 30% ci ha dato un ulteriore stimolo per continuare a migliorare le nostre performance” ha dichiarato Giorgio Brojanigo, Direttore Marketing e Co-fondatore di Bow.it, che ha proseguito: “Abbiamo cercato di capire come potevamo ottimizzare il nostro sito per renderlo ancora più rispondente alle esigenze della nostra clientela e, parallelamente, abbiamo stimolato i nostri fornitori affinché ci supportassero in una serie di iniziative volte proprio a sfruttare le potenzialità del nostro rinnovato motore di e-commerce. A consuntivo possiamo sicuramente affermare che i risultati non si sono fatti attendere e che sono stati davvero soddisfacenti.”</p>
<p> </p>