di Zet@ il 02 giu 2006, 15:15
Io credo che per farlo girare basti da una 6600gt in su.. ovviamente la vga inciderà sulle prestazioni video, più tecnologia c'è su una scheda e più si vedrà meglio (sm 3.0 e hdr), ma (sempre per mio parere) saranno obligatori i due giga di ram (purtroppo) e come dice snake il dual core aiuta. Con la mia configurazione e settaggi del gioco al massimo (hdr, ombre, luci, antialising ecc..) ho dei rallentamenti (con doom3, halflife2, oblivion, e f.e.a.r.). Ho provato ad installare altri due blocchi da 512 negli altri due slot liberi, per arrivare ai famosi 2gb e le differenze ci sono, niente scatti con i giochi sopracitati, nonostante i 2gb però, con fear si è al massimo (1.83/1,90 di utilizzo ram). Per Crysis saranno avantaggiati i possessori di vga ati che potranno abiltare l'hdr in contemporanea all'antialising soprattutto per gli spazi aperti (es. giungla) che saranno quelli che spremeranno maggiormente le risorse.
Ma sbaglio o quando la macchina aliena scaraventa il velivo contro l'edificio ha un frame di scatto??
Ciaaaao