MORETTOSA ha scritto:grande adesso puo spedirmi il tuo fx 60 senza problemi ....
azz ecco quanto ha pagato per diventare moderatore
![weint_vor_lachen [bigsmile]](./images/smilies/snork_lach.gif)
Moderatori: nico64, netvandal, Aragorn, jaber
nemesys_72 ha scritto:complimenti vivissimi al primo moderatore "lento"(riferito al 56k)..
![]()
![]()
![]()
buon lavoroooooooooooooooooo..
cb_123 ha scritto:nemesys_72 ha scritto:complimenti vivissimi al primo moderatore "lento"(riferito al 56k)..
![]()
![]()
![]()
No il primo moderatore lento penso di essere stato io, ai tempi avevo ancora il 56k.
nemesys_72 ha scritto:cb_123 ha scritto:nemesys_72 ha scritto:complimenti vivissimi al primo moderatore "lento"(riferito al 56k)..
![]()
![]()
![]()
No il primo moderatore lento penso di essere stato io, ai tempi avevo ancora il 56k.
ma "ai tempi" la banda larga non ce l'avevano tutti gli utenti del forum o quasi..
cb_123 ha scritto:nemesys_72 ha scritto:cb_123 ha scritto:nemesys_72 ha scritto:complimenti vivissimi al primo moderatore "lento"(riferito al 56k)..
![]()
![]()
![]()
ma "ai tempi" la banda larga non ce l'avevano tutti gli utenti del forum o quasi..
Si ma ai tempi non era il secolo scorso, era poco più di un anno fa.
cb_123 ha scritto:Si ma ai tempi non era il secolo scorso, era poco più di un anno fa.
cb_123 ha scritto:nemesys_72 ha scritto:cb_123 ha scritto:nemesys_72 ha scritto:complimenti vivissimi al primo moderatore "lento"(riferito al 56k)..
![]()
![]()
![]()
Si ma ai tempi non era il secolo scorso, era poco più di un anno fa.
Aragorn ha scritto:quindi il mod più vecchio è matteo
Chris ha scritto:Complimenti Marco ed in bocca al lupo anche dall"associale"
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite