devo assolutamente produrmi un server linux con i pezzi vecchi
Fletto i muscoli e sono nel vuoto Principi di architettura degli eleboratori X postare immagini -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
nn so se noti ma qlla skedina rossa e' la scheda madre con cpu risc 32bit a 100 Mhz,usb,skeda di rete,16 Mb di ram e 4 di memoria flash con preinstallato un sistema gnu/linux con kernel 2.4 o 2.6 (129€).
il case 20€...l'ali nn saprei ma c'e' un'offerta su un sito a 199€ mobo,ali e tutti i connettori/viti.
pero' mi devo togliere lo sfizio di fare tutto da me
Fletto i muscoli e sono nel vuoto Principi di architettura degli eleboratori X postare immagini -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
beh, piccola cosi' di sicuro non la trovo tra i pezzi vecchi
anche il case mi piacerebbe farlo da me