Help!! cpu da 2400 a 2600+

Caratteristiche, novità ed esperienze..

Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola

Messaggiodi Net Vampire K il 01 dic 2003, 12:30

thrantir ha scritto:Da quello ke si è visto un 2600 toro come prestazioni è un po superiore al 2600 barton... poi in overclock le cose cambiano...

UMMMM NON SONO D'ACCORDO!!!!
Asus a7n8x delux,atlon xp 3000 barton @2400 Mhz, Extreme XP3000,ddr 1024mb 2x512mb pc4000 twinx cas2 pro, Hercules ati radeon 9800 pro 1, Sound Blaster audigy 2, 2 PROMISE ABIT Ctrl ULTRA133, server case lian li PC 70,Alim .Q-Tec 400W, 12 Mxstor Diamond+ da 80gb cache 8mb, DVD Combo Samsung, LG DVD±R\RW 4x,LCD Samsung SyncMaster 192v
Net Vampire K
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi thrantir il 01 dic 2003, 17:08

Il 2600 toro ha certo meno cache del 2600 barton ma va anke a una frequenza superiore. Quindi il punto sta se è più importante la cache o la frequenza operativa... dalle prove ke sono state fatte e rese note a questo link http://www.dinoxpc.com/Tests/PROCESSORI ... 0/pag1.asp ke è stato segnalato da amdplanet un po di tempo fa viene fuori ke la freq spesso è molto + importante della cache... addirittura a volte non era inferiore il toro-a ke ha anke l'fsb a 266!
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Imrik il 01 dic 2003, 19:02

ho letto tutto... sconvolgente 0_o
Imrik

Messaggiodi thrantir il 01 dic 2003, 19:11

net, cos'è ke non ti torna?
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi GiG@ il 02 dic 2003, 00:06

caro freeeze, per tornare all'alimentatore, la cosa migliore sarebbe di fartene prestare uno di potenza superiore da un amico, e provarlo....
GiG@
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi Freeze il 06 dic 2003, 20:09

Rieccomi...
Raga...scusate il ritardo :cry: :cry:
Dopo una LUNGHISSIMA settimana....senza pc...
HO RISOLTO TUTTI I PROBLEMI....
Dove erano...? La maledetta Scheda Madre....
Sono passato ad 1----- A7N8X-X De Luxe-----(che fra le varie cose, non ho cacciato 1 euro :D :D :D ---giusto x le rotture che ci ha fatto passare il venditore)
Problemi sembra non c'è ne siano, compresa la temperatura che si è assestata intorno ai 50gradi.
Quindi x ora, posso solo RINGRAZIARVI TUTTI :lol: :lol: :lol: scusandomi nuovamente x il disturbo....

p.s.Continuerò a seguirvi tutti....penso che con la vs esperienza riuscirò anche a fare piccoli cambiamenti (se c'è ne fosse bisogno) sulle impostazioni di questo Bios, che mi sembrano davvero difficili...x il momento resta tutto di default!!!!
Freeze
Cittadino verde
Cittadino verde

Precedente

Torna a CPU, RAM & Motherboard