Moderatori: thrantir, `knives`
vale..!! ha scritto:professoressa di italiano:"Al mio rientro sorprendo l alunna denise zanni mentre stava insaccando la compagna simona carrau con dello scotch legata ad un banco mentre penzolavano biro..l'astuccio e la cartella erano legati con scotch al muro"
nemesys_72 ha scritto:vale..!! ha scritto:professoressa di italiano:"Al mio rientro sorprendo l alunna denise zanni mentre stava insaccando la compagna simona carrau con dello scotch legata ad un banco mentre penzolavano biro..l'astuccio e la cartella erano legati con scotch al muro"
benvenuta................
un'altra donnina che si aggiunge al forum..
`knives` ha scritto:nemesys_72 ha scritto:vale..!! ha scritto:professoressa di italiano:"Al mio rientro sorprendo l alunna denise zanni mentre stava insaccando la compagna simona carrau con dello scotch legata ad un banco mentre penzolavano biro..l'astuccio e la cartella erano legati con scotch al muro"
benvenuta................
un'altra donnina che si aggiunge al forum..
eee come sei speranzoso
`knives` ha scritto:Aragorn ha scritto:io ho un punto interrogativo come voto di storia
non è un 9 uscito male?
Aragorn ha scritto:`knives` ha scritto:Aragorn ha scritto:io ho un punto interrogativo come voto di storia
non è un 9 uscito male?
no
nn risusciva a leggere la mia calligrafia e mi ha premiato con
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite