diego.fiozzi ha scritto:we cb qui sto topic per un avatar c'ha 8 pagine che dici se cogliamo al volo l'occasione del referendum nazionale per sceglierlo?
quoto
La Vita non si misura con la quantità di respiri.. ma con i Momenti ke te l'hanno Tolto....
le ultime due sono un po piccoline, non rende molto.. E' meglio che opti per un primo piano sai?
Distance 1110 yd.. wind speed at 6 meters per second, left to right. An adjustment to the scope to compensate.. Standby. Steadying breath.. Gun fires.. job is done. disappear
direi la 2°!
posso suggerirti due fotine che sicuramente avrai già visto ma mi chiedo come mai non le hai consifìderate?
Distance 1110 yd.. wind speed at 6 meters per second, left to right. An adjustment to the scope to compensate.. Standby. Steadying breath.. Gun fires.. job is done. disappear
La quinta potrebbe andare, le altre le escludo sicuramente (cosa che avevo già fatto) perché io non la riconoscerei nemmeno da quelle foto.
Provo a dargli una sistemata e poi la aggiungo alle altre.