di =Snake=(ITA)= il 19 giu 2006, 16:11
Raga, ho visto che c'è questa sezione del forum e vi volevo parlare della mia adsl, della libero, la 4mega flat, con 256kbps di upload. Allora, è mai possibile che ci mette sempre tanto a caricare i siti internet? E poi ogni volta che gioco ad america's army non gioco bene perhcè ho il ping troppo elevato, sempre 200, e che cavolo, fatto il test adsl o dal sito helpadsl oppure da qualsiasi altro sito e vedo la velocità a 500kbps!!!! cioè mezzo megabit, non oso nemmeno fare il calcolo per trasformarlo in kilobyte, verrebbe una skifezza assruda. Da cosa può dipendere? Il filtro l'ho cambiato, ho provato tre modem diversi, il primo quello normale adsl usb, poi uno con la porta ethernet, che mi serviva pure per la ps2 per giocare on-line e ora uno wireless, cioè va smepre pianissimo, ma come ca**o è possibile?
Sarete sempre nei nostri cuori Dany e Mirko Desktop i7 4790k + Artic Freezer 13 CO, MSI Gaming 5 Z97, HyperX Savage 2x8gb 1600mhz cl9, Zotac GTX 970, Samsung 840 EVO, LC Power Arkangel 850watt, Aplus Twin Engine Tower
Notebook: Hp Pavilion dv6 1240-el Win7/Ubuntu