INTOS A4TECH Mouse Wireless Battery Free

Discussioni relative alle news pubblicate su AMD Planet

Moderatore: Redazione

INTOS A4TECH Mouse Wireless Battery Free

Messaggiodi Staff il 21 giu 2006, 13:55

<p>INTOS Electronic AG (<a href="http://www.intos.com/" target="_blank">www.intos.com</a>), uno dei maggiori distributori europei di accessori e periferiche per PC annuncia la disponibilità della nuova gamma di prodotti A4TECH (<a href="http://www.a4tech.com/" target="_blank">www.a4tech.com</a>).</p>
<p>Scopri il nuovo mouse ottico A4 Tech, il primo mouse al mondo senza filo e senza batterie! L'alimentazione viene fornita dal tappetino mouse RFID collegato al PC utilizzando il collegamento USB.<br />
Il nuovo NB60 (Cod. art. 57101) della gamma “Battery Free” è un mouse ottico senza filo che viene alimentato direttamente dal tappetino mouse RFID utilizzando la tecnologia Magic Magnetism.</p>
<p>Il mouse è dotato di 6 pulsanti programmabili e di rotella di scorrimento, e il quarto e il quinto tasto sono facilmente raggiungibili con il pollice.</p>
<p>L’NB60 e gli altri prodotti A4TECH sono disponibili sullo shop online di INTOS (<a href="http://www.intos.com/" target="_blank">www.intos.com</a>)</p>
<p>Per maggiori informazioni scrivete a <a href="mailto:italy@intos.com">italy@intos.com</a></p>
<p>  </p>
AMD Planet Staff
Staff
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi nemesys_72 il 21 giu 2006, 17:40

mi prendo un mouse senza fili e mi trovo un tappetino con i fili, non ha proprio senso per me, tanto vale prendersi un mouse usb allora..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi Cesena'88 il 21 giu 2006, 19:38

io odio i tappetini.... nn li uso mai... il mouse lo uso in punti diversi del tavolo...
E8200, Ultra 120 Extreme, P5E, 8800gt POV, AC Accelero S1 Rev.2, Geil Ultra 4-4-4-12, Mast.Dvd Lg, Mast.Cd Lg, Raid0: 2x Samsung HD322HJ, Corsair TX850, Rheobus Sunbeam-->Work in progress!!!
Vincitore di: Immagine SUPERCOPPA 09-10 , Immagine CAMPIONATO 10-11 Altromondo
Immagine
Cesena'88
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi Ciry il 21 giu 2006, 21:41

nemesys_72 ha scritto:mi prendo un mouse senza fili e mi trovo un tappetino con i fili, non ha proprio senso per me, tanto vale prendersi un mouse usb allora..

mah, il tappetino sta fermo e il cavo non ti impiccia dappertutto come nel caso fosse attaccato al mouse che spostandosi, al contrario del pad, trova sempre da impicciarsi...
buona idea nel complesso, strano che ci si arrivi dopo anni, visto che avevo già anni fa visto in un sito qualcuno che l'aveva fatto artiginalmente :roll:
CIAO Dany... :cry:
Browser: Opera 9.64 - Client P2P: Lphant 3.51
Libro in lettura: Cacciatori del mare
Anime in seguito: TMO Haruhi Suzumiya 2, Tokyo Magnitude 8.0, Umineko no naku koro ni, FMA Brotherhood, Tears to tiara, Asura crying, To aru majutsu no Index, Aoi hana e altro...
Ciry
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi nemesys_72 il 21 giu 2006, 23:06

Ciry ha scritto:
nemesys_72 ha scritto:mi prendo un mouse senza fili e mi trovo un tappetino con i fili, non ha proprio senso per me, tanto vale prendersi un mouse usb allora..

mah, il tappetino sta fermo e il cavo non ti impiccia dappertutto come nel caso fosse attaccato al mouse che spostandosi, al contrario del pad, trova sempre da impicciarsi...

ma a me non da fastidio il filo del mouse per può "intrigarsi", mi da fastidio aver un filo che corre dal pc e si vede..
con i muose wireless non si hanno questi fili, per quello io dico che non ha senso sta novità..
:wink:
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi Cesena'88 il 22 giu 2006, 14:35

il mio prob + che altro è che il pc è lontano....
E8200, Ultra 120 Extreme, P5E, 8800gt POV, AC Accelero S1 Rev.2, Geil Ultra 4-4-4-12, Mast.Dvd Lg, Mast.Cd Lg, Raid0: 2x Samsung HD322HJ, Corsair TX850, Rheobus Sunbeam-->Work in progress!!!
Vincitore di: Immagine SUPERCOPPA 09-10 , Immagine CAMPIONATO 10-11 Altromondo
Immagine
Cesena'88
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Torna a News