Moderatori: thrantir, `knives`
thrantir ha scritto:ha preso un sacco i palloni in diverse zone (centrocampo, tre-quarti avversaria), difendendolo bene e facendo salire la squadra... dalla tv nn te ne accorgi facilmente, ma ho avuto l'occasione di vederlo dal vivo, e, da quel momento, ci facico molto caso anche quando lo vedo in tv: fa un lavoro ottimo!
Sempronio ha scritto:Ma può anche darsi....a me però impressiona di più inzaghi.
Quindi sono del parere di dare a gila tutto il tempo per crescere....in panchina
Sempronio ha scritto:Ma può anche darsi....a me però impressiona di più inzaghi.
Quindi sono del parere di dare a gila tutto il tempo per crescere....in panchina
marcosniper ha scritto:Io dico che da quando è passato al milan si è montato un po la testa e non combina più di tanto.. Le triplette ogni tanto le fa chiunque, ma per essere il n.1 in area siamo ancora lontani.. Trezeguet dove lo mettiamo?
marcosniper ha scritto:Io dico che da quando è passato al milan si è montato un po la testa e non combina più di tanto.. Le triplette ogni tanto le fa chiunque, ma per essere il n.1 in area siamo ancora lontani.. Trezeguet dove lo mettiamo? Tra 4 anni al prossimo mondiale spero che ci sia ancora e migliorato un po altrimenti..
anche inzaghi segnava di più prima di finire in una grande squadra, è normale...
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite