<p>Roma, (Ign) - AMD ha annunciato ampliamenti per il suo programma fedeltà destinato al canale di vendita europeo. I partner del canale e i fornitori di soluzioni avranno accesso ad una gamma di strumenti di facile uso e corsi di formazione di AMD che daranno loro modo di espandere il giro d’affari. La partecipazione al programma sarà strutturata su tre livelli: platino, oro, membro associato, a seconda del livello di fedeltà e impegno. Nella prima fase del nuovo programma, AMD assicurerà che sia i partner del canale ed i fornitori di soluzioni già esistenti che quelli appena iscritti traggano vantaggio da un vasto insieme di strumenti e supporti di formazione.</p>
<p> I vantaggi della partecipazione saranno mirati e includeranno opportunità pubblicitarie per il partner di AMD, attività promozionali, corsi di formazione sul Web, ricerche e analisi di mercato, disponibilità on-line di materiali marketing tramite uno specifico toolkit. I vantaggi a cui si ha accesso dipenderanno dal livello di partecipazione. AMD includerà ulteriori novità al programma nel corso dei prossimi trimestri, fra cui la creazione di una comunità di partner nell’ambito delle quali i partner possono trovare in modo rapido e semplice informazioni sulle soluzioni tecnologiche e, in una fase successiva, la creazione di forum in cui i partner del canale ed i fornitori di soluzioni potranno condividere informazioni e consigli. </p>
<p>Inoltre, l'azienda fornirà una guida ai partner del canale, tramite pagine consultive, su argomenti come ad esempio l’acquisto di apparecchiature da parte del settore pubblico; in tal modo i partner potranno acquisire una migliore comprensione dei requisiti specifici delle offerte di appalto pubbliche. <br />
</p>
<p> </p>