Reignofcaos ha scritto:Per Ghost
Quali sono le settimane fortunate per i Barton? Si sa niente?
Se sai di come vanno le ram di cui al post sopra... batti un colpo! Ciao
MORETTOSA ha scritto:dagli un leggero overvolt
Reignofcaos ha scritto:Il mio consiglio è di usare un dissipatore in rame, se vuoi tentare qualcosa in overclock.
Con meno di 25€ sulla baia di porti a casa Thermalright SP 97... se ne parla anche in questo forum, nella sezione recensioni, a proposito dei dissipatori E'uno dei migliori dissipatori ad aria per socket A. A questo poi gli aggiungi la ventola titan che hai... Ne dovrebbe uscire un buon strumento per raffreddare il Barton
Reignofcaos ha scritto:P.S. Se vuoi il massimi dai "lingotti" di rame di fabbricazione Thermalright, il massimo è abbinarci una bella ventolaccia Vantec Tornado, 84 CFM la 80x80 110 CFM la 92x92...
LA PIU' POTENTE VENTOLA SUL MERCATO!!!!!!!!!!! (a scapito del rumore, certo, si parla di una 50ina di decibel) Io mi sono cuccato a pochissimi una 80x80 usata. Penso di provarla in abbinamento col regolatore di tensione della Titan che manca a te...
Questo è il mio consiglio....POCA SPESA - MOLTA RESA!!!
Nando_Meliconi ha scritto:poca spesa molta resa....mi a che ne approfitto.
Ora fatta altra prova: fsb 200 molti a 9.5 --> barton 2600 fatto 3dmark 03 risultato 5096 ok....dopo un po' sistema in freeze...io non capisco il perchè! qualcuno me lo spiega? dipende dalla ram, dal procio dalla mobo! mi fa impazzire sta cosa
grazie
Reignofcaos ha scritto:Chiedo anche a Morettosa .... su NF7 come va il kit di Ram corsair Twinx 2x512 3200C2 Pro? Sono quelli con rev 4.1, quindi chip samsung TCCD! Ne sai niente?
Grazie e scusa per lìinsistenza, è che devo concludere l'affare brevi tempore!
Ciao 8)
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti