ragazzi scusate ho delle domande precise da sottoporvi, comincio subito:
1) dove prendo i driver per la mia asus a7n8x rev 2.0 dal sito asus o dal sito nvidia per l'nforce???, devo installare oltre al driver principale che si aggira sui 15 mb anche un driver per l'audio o no???che versione e' piu' affidabile????me la indicate???
2) i driver per la mia hercules 9800 pro 128 mb li prendo dal sito ati o hercules (ho notao una cosa usando i 3.7 e settando i filtri in modo prestazioni ottengo 40900 punti, mettnedo bilanciato ottengo 40300, usando i 3.9 nel primo caso ottengo 40.123 punti , nel secondo caso 40.300, che vuol dire, aumentando i filtri auemnta il punteggio' non dovrebbe essere inversamente proporzionale???)
3) come faccio a stabilire che il mio barton 3000+ e proprio un barton 3000+? capite che intendo e possibile verificare relamente la qualita' dei pezzi che ho acquistato???per caso ho testato il mio pc con un programma di due anni fa mi diceva che avevo il moltiplicatore a 5!!!!
mentre io ce l'ho a 13, il fsb a 433, non mi riconosceva il processore???
bohhhh??
4) posso testare il mio hd maxtor 80 gb 7200 giri 8 mb buffer??
e possibile anche installare dei driver per l'hd????
5) ho provato i demo dell'ati usciti dal cd, sono piu' fluidi con i 3.2 hercules che con i 3.7 catalyst anche se con questi ultimi faccio di piu' all'aquamark3!!! e' normale?????
grazie penso sia tutto ciao......ma quando esce sto dooommmmIII