Nando_Meliconi ha scritto:possibile...intanto ho preso SP 97 e ventola vantec....
buon divertimento....e mi raccomando le protezioni
Nando_Meliconi ha scritto:possibile...intanto ho preso SP 97 e ventola vantec....
=Snake=(ITA)= ha scritto:ma quello ha pure l manette
Galai ha scritto:meglio nn metterci un dito tra le pale della tornado in azione.... un mio amico ha dovuto usare parecchi cerotti....
Galai ha scritto:a 15V????? ma nn ha fatto decollare tutto il pc?
=Snake=(ITA)= ha scritto:io la uso a 220v, ha l'alimentazione diretta con quella della casa , gira così veloce che nemmeno le viti riescono a teneral, pensate quando l'accendo in camera mia si cea il vuoto d'aria e io vengo scaraventato in cucina alla velocità della luce, ma il brutto è che pure il pc viene scaraventato, una volta una macchian della polizia stava inseguendo un criminale a 200km/h e si vede sorpasare da questo computer che vola praticamente
Ghost ha scritto:=Snake=(ITA)= ha scritto:io la uso a 220v, ha l'alimentazione diretta con quella della casa , gira così veloce che nemmeno le viti riescono a teneral, pensate quando l'accendo in camera mia si cea il vuoto d'aria e io vengo scaraventato in cucina alla velocità della luce, ma il brutto è che pure il pc viene scaraventato, una volta una macchian della polizia stava inseguendo un criminale a 200km/h e si vede sorpasare da questo computer che vola praticamente
sempre + convinto delle sostanze stupefacenti
=Snake=(ITA)= ha scritto:, dopo il metallo liquido ovviamente, ma quello è difficile da stendre, io non me lo prenderei mai
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti