=Snake=(ITA)= ha scritto:apparte che nessuno vi ha detto che non sia il pc di un mio amico
DadoKantz ha scritto:=Snake=(ITA)= ha scritto:apparte che nessuno vi ha detto che non sia il pc di un mio amico
Il problema è che conosciamo personalmente le persone che hanno fatto questo, loro sono di Brescia e per di più il record non è quello che hai indicato tu ma è 7104mhz (leggi)
Sborone mode = OFF
DadoKantz ha scritto:=Snake=(ITA)= ha scritto:apparte che nessuno vi ha detto che non sia il pc di un mio amico
Il problema è che conosciamo personalmente le persone che hanno fatto questo, loro sono di Brescia e per di più il record non è quello che hai indicato tu ma è 7104mhz (leggi)
Sborone mode = OFF
=Snake=(ITA)= ha scritto:uhm, bel fake quello la dei 7,1ghz , il voltagigo non si legge, la temperatura non si vede, ma che è?
=Snake=(ITA)= ha scritto:e il procio? Perkè riconosce 245°? è pratikamente impossibile
alebrescia ha scritto:=Snake=(ITA)= ha scritto:e il procio? Perkè riconosce 245°? è pratikamente impossibile
ma se te l' ho appena spiegata..... le sonde onboard sbarellano quando vanno sottozero.... non mi sembra difficile da capire....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite