MORETTOSA ha scritto:benvenuto noto che sei quasi mio compaesano
attento metalmike... all'ultimo che ha detto cosi è sparito misteriosamente una cupa notte del 30/02,lo stanno ancora cercando..
benvenuto
Moderatori: thrantir, `knives`
MORETTOSA ha scritto:benvenuto noto che sei quasi mio compaesano
attento metalmike... all'ultimo che ha detto cosi è sparito misteriosamente una cupa notte del 30/02,lo stanno ancora cercando..
Galai ha scritto:attento metalmike... all'ultimo che ha detto cosi è sparito misteriosamente una cupa notte del 30/02,lo stanno ancora cercando..
we ma nn stai anche te là da quelle parti?? tra i sospettati mi sa che nn c'è solo more..
ho studiato troppo oggi..
cià che vado a bere qualcosa.. chi viene?
Team51 ha scritto:Benveniu!!!!!! che dicono al tuo paese se dici la parola Modding o Overclock?? ti prendo per un extraterrestre come da me???
Sempronio ha scritto:Benvenuto...io sono quello che cercherà di confonderti le idee
`knives` ha scritto:MORETTOSA ha scritto:benvenuto noto che sei quasi mio compaesano
benvenuto
`knives` ha scritto:bo a me sembrate strani voi che siete convinti che ci sia qualcosa di strano.. la stranezza alla fine cosè? soltato un luogo comune che la nostra mente crea quando si ha a che fare con qualcosa fuori dalla nostra comune vita..
ho studiato troppo oggi.. cià che vado a bere qualcosa.. chi viene?
tu metal sei ovviamente invitato.. poi pero non lamentarti se sparisci.. io non centro
MetalMike§87 ha scritto:`knives` ha scritto:bo a me sembrate strani voi che siete convinti che ci sia qualcosa di strano.. la stranezza alla fine cosè? soltato un luogo comune che la nostra mente crea quando si ha a che fare con qualcosa fuori dalla nostra comune vita..
ho studiato troppo oggi.. cià che vado a bere qualcosa.. chi viene?
tu metal sei ovviamente invitato.. poi pero non lamentarti se sparisci.. io non centro
una buona birra non si rifiuta mai
dipende da come sei messo: io sono 1,93 ed abbastanza palestrato, sicuro?:lol:
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite