lionner ha scritto:Cesena'88 ha scritto:si ma ora vogliamo i bench
si quoto vogliamo i bench, vogliamo i bench
asterix126 ha scritto:Sai dove poter scaricare gli omega driver serie 90 nvidia?
I miei mi danno problemi, in pratica come se non attivasse lo sli, infatti sia in sli che senza ottengo gli stessi risultati!
lionner ha scritto:asterix126 ha scritto:Sai dove poter scaricare gli omega driver serie 90 nvidia?
I miei mi danno problemi, in pratica come se non attivasse lo sli, infatti sia in sli che senza ottengo gli stessi risultati!
ho trovato solo questi
http://www.hwupgrade.it/software_dl2.php?id=2749&url=1
sono in versione beta 91.28 se nn erro
ciaoooooo
Team51 ha scritto:@asterix... ma nn servirebbe un alimentatore un pokino piu tosto per il tuo pc???
asterix126 ha scritto:Team51 ha scritto:@asterix... ma nn servirebbe un alimentatore un pokino piu tosto per il tuo pc???
In effetti ci ho pensato!
Ho provato a mettere un'altro alimentatore in parallelo a questo ma mi fa lo stesso!
In pratica quello in firma alimentava la scheda madre e le schede video e l'altro alimentava tutte le ventole compreso il sistema a liquido e tutti drive esterni (HD,CDROM,FLOPPY,ecc...), ma il problema continua a manifestarsi. Giuro che stò impazzendo! In pratica è come se durante i test lo SLI all'improvviso si disabilitasse!!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite