Moderatori: thrantir, `knives`
Ho 28 anni e da circa 10 soffro di una fortissima depressione derivante dalla mia situazione famigliare non proprio delle piu' felici.
Le uniche cose che nella vita che sono riuscite a regalarmi qualche sorriso sono la mia compagna , il mio cagnolone e il mio Milan.
Questi signori non si rendono conto del male che stanno facendo a tante persone , soprattutto alle piu' sensibili , non se ne rendono conto o fanno finta di niente , ma arrivera' il giorno in cui dovranno fare i conti con la propria coscienza.
Dover star male per un errore causato da qualcuno puo' anche essere sopportabile , dover pagare per un errore che qualcuno si inventa a tutti i costi proprio no.
Sto malissimo Mauro , il milan e' la famiglia che non ho mai avuto.
80.000 fratelli ogni domenica allo stadio , le lacrime amare delle sconfitte e i sorrisi mischiati abbracci delle vittorie.
A tanti di noi non stanno togliendo la serie A , stanno togliendo quel poco di bello che c'era da vivere.
Ci stanno rubando la vita.
appunto chi ha sbagliato
Reignofcaos ha scritto:appunto chi ha sbagliato
e sono tanti, che per troppo tempo hanno fatto i LORO comodi e CI hanno rovinato una passione sana...
VERGOGNA...
ho solo una gran paura che alla fine si risolva "all'italiana", tarallucci e vino... ripeto
FORZA RUPERTO!!! RicominCiamo!!!
Aragorn ha scritto:o si fa giustizia a 360° o fra 5 anni siamo punto a capo
Inoltre mancherebbero supporti probatori per alcuni deferiti che starebbero andando incontro all'assoluzione
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti