ciao a tutti

Non sai come fare a far volare il tuo PC? Chiedi aiuto qui!

Moderatori: Galai, Caligola

ciao a tutti

Messaggiodi badlove il 18 dic 2003, 14:31

ciao ragazzi sono nuovo provengo da una lunga generazione di intel e solo la settimana scorsa mi sono convertito all' amd e precisamente ad un xp 2600+ barton con a7n8x-x quindi nn sapendo nulla a riguardo vi chiedo con aida32 le mie temperature sono m\b 22c° cpu 30c° e diodo 47c° come vi sembrano?
calcolate che ho il fsb a 166*11.5 e v-core default posso spremere qualcos'altro?
grazie e ciao a tutti
m\b asus a7n8x-x xp 2600+@3200 geforce fx 5600 256 512 ram 3200 oem
badlove
Primi post..
Primi post..

Messaggiodi Imrik il 18 dic 2003, 16:51

si. in particolare puoi portare l'fsb a 200 soprattutto se hai le ram a 400 ke così hanno la stessa frequenza ...
oppure alzi il molti (max 12,5)...
oppure fai tutte e due le cose insieme.. x vedere se ti regge usa sandra, pcmark, 3dmark, superpi e guarda le temp: come le hai ora vanno benissimo!! anche se fossero leggermente + alte non sarebbe pericoloso!
se nn ti regge aumenta a 1,7 il vcore.. o 1,75.. meno alzi mejo è!

se hai le ram a 333 puoi tentare di mettere procio a 200, ram al 100% (cosi va come il procio) e alzare il voltaggio delle tue ddr da 2,6 a 2,8.

ke ram hai?
Imrik

Messaggiodi thrantir il 18 dic 2003, 17:48

d'accordo con Imrik
l'aumento del vcore può provocare una temp più alta ed è x questo ke si consiglia di tenerlo + basso possibile, lo si alza di uno step quando anke se il pc si avvia normalmente usando programmi ke stressano la cpu hai errori
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Torna a Overclock