Moderatori: thrantir, `knives`
alebrescia ha scritto:allora la prima domanda la faccio io
come mai non si vede l' immagine???
hahahah......
ma ke ne sò è da ieri ke litigo con imageshack
**no dai siamo seri...**
come mai hai deciso di fare la cavia tu? finiti i volontari?
Ci sono i volontari tranquillo... è solo ke ero curiosa di mettermi io
**ok avevo detto seri**
bianco o nero?
Entrambi... ma preferisco il nero
**ok ok la smetto....**
.....colore preferito?
mmm non ne ho uno in particolare... mi piacciono i contrasti come sopra: bianco/nero e i colori pastello
se vuoi puoi rispondere anche a quelle sopra
Fatto
misterx ha scritto:Perchè Lunottola?
Ho sempre avuto una passione per la Luna e dopo aver letto il libro il sole e la cometa di sergio bambaren me ne sono proprio innamorata.. da allora la scelta dei miei nickname si è sempre ispirata alla Luna. Lunotta_Pienotta/Lunottola/Sonoluna sono solo versioni "simpatiche" e personalizzate di Luna.
Cosa fai nella vita?
Frequento dei corsi di specializzazione Grafica con indirizzo: Grafico Pubblicitario, Dtp, WebDesign.
Ora sono incerca di qualke lavoro/etto/stage ke mi permetta di pagarmi gli studi .
E sopra tutto cosa vorresti fare?
Se possibile lavorare in campo Grafico... ma qualsiasi lavoro mi andrebbe bene. L'importante è riuscire a rendermi un pochino + indipendente .
Ti piace ballare?
Siiiiii una volta ero anche abbastanza brava anche nella Samba ora sono arrugginita
Hobbies quali?
Ho moltissimi interessi dalla Grafica alla cucina ai forum alla lettura allo scrivere romanzi... ma in pratica vado a periodi .
marcosniper ha scritto:Ciao Lunottola!!
Hai mai dato un bel ceffone al tuo ragazzo?
Si, domenica mattina per sbaglio...girandomi nel letto spostando il cuscino gli ho dato una bella sberla... povero devil... lui era tutto tranquillo
Un vero ceffone No.. non me ne ha dato ancora modo
Frequento dei corsi di specializzazione Grafica con indirizzo: Grafico Pubblicitario, Dtp, WebDesign.
Ora sono incerca di qualke lavoro/etto/stage ke mi permetta di pagarmi gli studi
ramon78 ha scritto:Frequento dei corsi di specializzazione Grafica con indirizzo: Grafico Pubblicitario, Dtp, WebDesign.
Ora sono incerca di qualke lavoro/etto/stage ke mi permetta di pagarmi gli studi
visto ke ti si puo' definire una "Grafica" potresti darmi una mano riguardo qto topic
tatoo
Postato
e del tuo avatar ke ci dici?
Sinceramente è un avatar ke mi ha dato devil, mi piaceva e l'ho messo non ha nessun particolare significato x me
misterx ha scritto:LunotCity dove sta?
A milano
Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima, chi lo ha detto?
Albert Einstein (ho googolato) conoscevo la frase ma non l'autore... mea culpa
Non saprei Ora per 10€ e una scatola di pastelli, cosa avrà detto Materazzi a Zidane per meritarsi una testata?
Secondo me l'ha provocato fino all'eccesso da quando è entrato..
x provocare una reazione così violenta dubito ke sia bastato una sola offesa anke se pesante e infamante..
Le mie domande sono sempre più profonde .......o no?
Moltooooo
Film preferito?
Non ne ho uno in Particolare ma Vari ad esempio: Il pianista, memorie di una Geisha, Pearl Harbor, La maskera di ferro.
Genere Musicale? Di tutto di + tranne house e punk
In un solo aggettivo, che tipo di persona sei? Solare, romantica ecc....Sensibile
`knives` ha scritto:aspetta.... non ricordo che domanda volevo farti..
a si... hai la memoria buona?
Insomma.....
CIROSAT ha scritto:Da quanti anni usi il pc?
ho iniziato a giocare col pc presumo verso i 7/8 anni con un 386
e come lo hai "scoperto"?
Papà lo aveva comprato per farci dei suoi progetti di lavoro e io ho iniziando ad approcciarmi con i giochetti su floppy tipo Preistorik (historik che dir si voglia), Jill of Jungle, ecc ecc poi ho cominciato a scrivere i temi di scuola su word e piano piano è arrivato internet se non ricordo male intorno al 2001 e da lì basta non mi sono + staccata .
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite