Fiero di essere italiano...

Di tutto di più..ma con un po' di contegno!

Moderatori: thrantir, `knives`

Messaggiodi FridayChild il 14 lug 2006, 10:30

FridayChild ha scritto:mi sbilancio a criticare il pensiero di un moderatore.

Ho letto lo stesso testo su un altro forum, pare stia girando per email, quindi dopo tutto non era nemmeno il pensiero *di* un moderatore ma il pensiero *fatto proprio da* un moderatore?
Grazie tanja comunque :wink:
AMD Athlon 64 3200+ Venice (8% overclock) * Asus A8N-E con Zalman ZM-NB47J * Sapphire Radeon HD 5750 1 GB PCI-E * Kingston PC3200 DDR400 dual channel 3 GB (2 x 512 MB + 2 x 1024 MB) * Seagate Barracuda 7200.7 SATA-II 500 GB * Antec Sonata II * Corsair VX550 * NetGear DG834GT
FridayChild
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi marcosniper il 14 lug 2006, 10:37

nemesys_72 ha scritto:ma io (e credo anche tutti gli altri) sono già fiero di essere italiano, non mi serve una coppa del mondo per esserlo, lo sono a prescindere da chi va al governo, a differenza di molti altri..
io sono italiano dentro e ne vado orgoglioso..

però dopo questa coppa del mondo, posso anche permettermi il lusso di esser prender per i fondelli tedeschi, francesi e tutti quelli che ci han preso per il cul* per tutti i futili motivo che gli passavan per la testa..

ora lo possiamo fare anche noi, ci si diverte anche così..
poi tra un pò di tempo, passata l'euforia, tornerò ad esser fiero di esserlo per i motivi profondi per cui lo sono sempre stato..
ora intanto mi godo questa gioia immensa..
:wink:

come nn essere d'accordo con te Nem??? quoto in pieno!!
ImmagineDistance 1110 yd.. wind speed at 6 meters per second, left to right.
An adjustment to the scope to compensate.. Standby.
Steadying breath.. Gun fires.. job is done.
disappear
marcosniper
Moderatore
Moderatore

Località: LatNord 45°:57' LongEst 12°:30' "Sempre ed Ovunque"

Messaggiodi Langley il 14 lug 2006, 12:15

Scusate non ho avuto tempo per ripostare...
Questo sia chiaro non è un mio pensiero ma una mail che mi è arrivata... ho fatto copia incolla e basta.... :lol:
Sia chiaro e qui lo dico davanti a tutti che essere fieri del proprio paese è una cosa che non va di pari passo con uno sport come puo' essere il calcio o il basket.... ricordiamoci che purtroppo sono solo dei miliardari che fanno rotolare un pallone sull'erba... ma cmq devo ammettere che ho seguito i mondiali... questo è il mio pensiero... se Zizou ha tirato una testata a Materazzi son caxx suoi.
Saluti a todos!
Langley
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi damigiana il 14 lug 2006, 15:41

volevo aggiungere alla lista iniziale un'altra cosa : il passato

il nostro passato e' stata la piu' grande civilta' mai esistita, abbiamo portato la civilta' nel mondo allora conosciuto e abbiamo avuto il piu' grande, florido e duraturo impero mai esistito, non un'accozzaglia di barbari puzzoni che razziavano e basta.
IO C'ERO QUEL GIORNO A GAUGAMELA

c2d 4300- msi p965 platinum - galaxy7900gs zalman edition- ocz 2x1gb - enermax liberty 500w- 2 samsung200gb sata2 raid1 + ibm 73gb scsi + seagate cheetah 146gb scsi - zalman zm mcf1 - gatewatch2

TORNA CON QUESTO SCUDO O SOPRA DI ESSO

LE TUE MURA TREMERANNO AL RUMORE DEI CAVALIERI, DELLE RUOTE E DEI CARRI
damigiana
amdplanet supporter
amdplanet supporter

Precedente

Torna a Off-Topic