Siccome domani ho il treno alle 13.45 e mi aspettano 20 ore di viaggio circa x tornare in sardegna (ebbene sì, sono sardo!) non ho trovato di meglio da fare ke provare a spingere il mio sistema al limite o quasi.
Sono arrivato fino a 13*166 ke rimane stabile solo col vcore a 1.80 ke cmq l'asus probe mi dava a 1.776 con il difetto ke la temp partiva da 50 ed è arrivata sotto sforzo a 56 (questo nn è eccessivo) e il voltagigo sul +12 è arrivato fino a 13!!!!
Mi hanno detto ke prob il voltaggio sbarellante dipende dalla mobo ke la serie a7v8x e derivate (come la mia) fa veramente skifo sul controllo del voltaggio.
Per ora ho rimesso tutto a default ke nn vorrei mi si vruciasse qualke componente x il voltaggio ballerino, cmq a gennaio mi prendo una mobo nforce2 ultra e il volcano 12 (slurp!!) e ora sono un po + ottimista sul mio futuro avoreclock (temevo ke il procio nn salisse + di tanto)
notte gente!
P.S. Dato il mio ritorno a casa nn so quando potrò postare di nuovo, nel caso nn ci riuscissi prima buon natale a tutti!